18/07/2014, 22:05

progetti e raccolte » Lorenzo facci un gol: Valtrigno scende in campo

PROGETTO CONCLUSO

30/07/14 La Valtrigno in collaborazione con il Gruppo rosa dello Juventus club San Salvo ha devoluto  alla Onlus "Lorenzofacciungoal"per mezzo di bonifico bancario , la somma raccolta dai cittadini nelle varie manifestazioni.Grazie a tutti.

 

28/07/14 Comunicato ufficiale www.lorenzofacciungoal.comLa famiglia Costantini, nel ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo dei 600,000 dollari, necessari per consentire le cure di Lorenzo, comunica che l’importo previsto è stato raggiunto e successivamente la famiglia  ne darà dettagliatamente conto.
Inoltre la Onlus e la famiglia Costantini, non volendo approfittare della INFINITA bontà e solidarietà dimostrata da tutti comunica che la raccolta debba ritenersi conclusa.
Chiunque intenda ancora contribuire, per consentire alla Onlus di sostenere le spese di viaggio e di soggiorno sia della famiglia che di Lorenzo per l’intera durata della convalescenza negli Stati Uniti, può farlo liberamente, mediante versamenti bancari o paypal.
Informiamo inoltre che nel caso dovessero esserci eccedenze di fondi la Onlus provvederà tempestivamente  a devolvere tale importo ad altra persona bisognosa di cure o in beneficenza ad altra Onlus.

 

18/07/14 Lorenzo,è un ragazzo abruzzese affetto da una Leucemia Linfoblastica Acuta,difficile da poter curare al punto di trovarsi costretto a trasferisi alla University of Pensylvania di Philadelphia per poter svolgere tutte le cure e itrattamenti specifici.Il problema è che la degenza e le spese mediche dell'ospedale ammontano a 600.000 dollari e la famiglia con tutta gli sforzi possibile non è in grado di sostenere.

Anche la nostra associazione è scesa in campo per poter incanalare e reprerie quanti piu fondi possibili per contribuire alla sua causa.Aiutaci con un semplice contributo volontario nel vincere questa partita.Rivolgiti nella nostra sede o in tutti gli eventi pubblici che ci vedranno coinvolti,troverete un urna esposta per poter donare l'offerta

Continuate a seguirci qui per raccontarvi passo passo l'evolversi e l'accrescere della somma da devolvere.

GRAZIE

www.lorenzofacciungol.com

 

Categorie

» progetti e raccolte